Lumiere

LUMIÈRE

Design Delineodesign + IFI R&D Dept.

Lumière è la nuova vetrina multiservizio riconoscibile per il caratteristico raggio di curvatura del vetro frontale, riscaldato tramite fili in tugsteno, tecnologia presa in prestito dall’automotive per grandi prestazioni termodinamiche. Un’applicazione di tecnologia coadiuvata dal sistema di chiusura posteriore HCS (Hi-performance Closure System).


- vetro frontale curvo stratificato per una perfetta visibilità del gelato, con apertura servoassistita dall’alto al basso;
- riscaldamento del vetro frontale per mezzo di fili in tungsteno, che consentono un riscaldamento differenziato a vantaggio del risparmio energetico;
- il sistema RDF riduce il numero degli sbrinamenti, che vengono attivati in base al tempo di effettiva apertura della vetrina, a vantaggio della conservazione del gelato;
- risparmio energetico e maggiore igiene grazie al binomio RDF + sistema di chiusura HCS (Hi-performance Closure System);
- cerniera nascosta per una maggiore pulizia visiva e formale della vetrina;
- illuminazione a LED;
- altezza gelato fino a 8 cm dal bordo vaschetta;
- chiusura posteriore disponibile con scorrevoli in plexiglass spessore 8 mm, oppure con pannello in vetroresina;
- tecnologia HCS (Hi-performance Closure System) disponibile su entrambi i sistemi di chiusura posteriore in dotazione alla vetrina.


HCS CLOSURE SYSTEM Più benefici in un’unica soluzione.

Il sistema di chiusura posteriore ad alte prestazioni, inventato da Ifi a vantaggio della qualità di conservazione del gelato, dell’igiene e del risparmio energetico. Il sistema consente infatti, con l’ausilio di un sensore integrato, di ridurre il numero di sbrinamenti in base al tempo effettivo di apertura della vetrina e limita l’accesso di aria esterna solo al momento della somministrazione.

ACCEDI AGLI INCENTIVI DEL PIANO TRANSIZIONE 4.0 GRAZIE A GALILEO

Acquista ora uno o più prodotti Ifi integrati con Galileo e potrai ottenere uno dei requisiti necessari per accedere alle agevolazioni fiscali del Piano Nazionale Transizione 4.0.

 

Grazie al sistema di connessione IoT Galileo - My connected guardian angel, puoi monitorare e settare ovunque, in qualsiasi momento, i parametri di ogni prodotto Ifi con controllo della temperatura. E beneficiare di molti altri vantaggi.

Tramite connessione Wi-Fi o LAN, Galileo consente infatti di: 

 

  • Monitorare e settare funzioni e parametri dei prodotti (es. on/off generale, on/off luce, blocco pannello comandi, modifica temperatura, attivazione/disattivazione sbrinamenti)
  • Ricevere alert personalizzati
  • Risolvere in tempo reale eventuali malfunzionamenti
  • Ottenere diagnosi accurate, in tempo reale, per interventi mirati, più rapidi ed efficaci
  • Ricevere assistenza da remoto di tecnici specializzati
  • Consultare il report giornaliero HACCP


ARTICOLI CORRELATI

Share by: